Like a river – esperti di pesca a mosca
Attrezzatura, Abbigliamento e viaggi
Passione per la pesca a mosca
Like a river è nato dal desiderio di quattro amici con una grande passione per la pesca a mosca…e i viaggi in giro per il mondo grazie a questa tecnica di pesca. Da qui nasce il progetto di aprire uno store dedicato interamente alla pesca a mosca e al lifestyle, offrendo al pescatore a mosca prodotti, esperienze e tanta passione da coltivare insieme.
Dalla vendita di pochi prodotti di abbigliamento si è passati a gestire uno dei negozi più grandi di Italia di pesca a mosca, il tutto condito da vere esperienze di pesca a mosca in tutto il mondo….in continuo aggiornamento!
Like a river – lo store
Store di 300mq di solo pesca a mosca e abbigliamento tecnico, con piscina esterna di 18 metri per la prova di canne e code; un vero e proprio paradiso del pescatore a mosca !
Un ampio store dove il cliente trova una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, esperienze di viaggi, filmati e reportage fotografici emozionanti.
Un ambiente accogliente, dove passione e lifestyle sono una cosa sola.


Che cos’è la pesca a mosca?
La pesca a mosca è una tecnica di pesca dove vengono utilizzate le imitazioni di creature di cui il pesce si nutre; capita spesso di utilizzare pesci o insetti costruiti con appositi materiali naturali o sintetici.
E’ una tecnica di pesca molto rispettosa dell’ambiente finalizzata al NO – KILL ossia il rilascio immediato del pesce dopo averlo pescato.
Viene considerata una tecnica di pesca “definitiva”, una volta che ti avvicini a questa tipologia di pesca non torni più indietro!
Perché la pesca a mosca?
Spesso la pesca a mosca viene preferita ad altre tecniche di pesca per il grande divertimento che scatena sia nell’approccio al pesce che durante il combattimento; sei tu che gestisci direttamente il pesce attraverso la coda di topo e ovviamente la canna.
Grazie alla pesca a mosca ti puoi ritrovare in veri e propri paradisi, spaziando dalla pesca in piccoli torrenti, laghi alpini, grandi fiumi e mari.
Il tutto lo si può completare con la auto – costruzione delle esche per insidiare i pesci presenti.