Canna da mosca PURE ™ – Winston Fly Rods
1.150,00€
- tecnologia BORON III di ultima generazione
- azione moderata e progressiva, con un rapido ritorno della vetta
- profilo sottile per essere più sensibile
- in 4 pezzi con fodero e tubo in grafite
- ideale per pescare a secca o con ninfe leggere
- progettata e fabbricata nel Montana, Twin Bridges, USA
Descrizione
Caratteristiche
Canna da mosca Winston Pure, l’ultima serie uscita nel 2018; questa serie di canne ha un azione moderata, ma con un rapido recupero della vetta. Ovviamente con tecnologia Boron III.
Infatti, l’azione moderata fa si che il loop della coda si possa allargare per ottenere una presentazione migliore e più delicata della mosca;
allo stesso tempo ti consente di stringere il loop per aumentare la velocità del lancio a seconda delle condizioni.
Grazie al profilo sottile di questa canna da mosca, risulta molto più sensibile rispetto a tante altre, infatti risulta perfetta per la pesca a secca oppure a ninfa leggera.
Disponibile esclusivamente dalla coda #2 alla coda #5, questa serie di canne americane Winston viene progettata e fabbricata nel Montana, Twin Bridges, USA.
Media
Le finiture Winston
Winston è orgogliosa di produrre la migliore finitura esistente; il classico colore “Winston Green” è sinonimo di qualità, bellezza e incredibile performance!
Infatti, vengono utilizzate vernici di qualità, applicate più volte per poi essere ricoperte di una vernice incolore molto resistente e protettiva.
Questa lavorazione avviene in un laboratorio non aperto al pubblico, dove la formula rimane segreta rimanendo così unica la mondo.
Il risultato finale (esteticamente bellissimo) con una lucentezza unica, si espande anche all’incredibile protezione e resistenza che dona alle fibre di carbonio e al materiale Boron;
prima di mettere le canne in produzione, Winston assicura diversi controlli di qualità e ispezioni; dopodiché tutti i pezzi della canna vengono controllati e siglati a mano con il numero di serie e tutte le informazioni della canna;
il risultato è incredibile… e ovviamente made in USA.
Il porta mulinello
Non ci sono scorciatoie sulla qualità del porta mulinello di casa Winston; vengono utilizzati materiali di elevata qualità, come il Nickel proveniente dalla Germania, sul quale viene applicato il logo Winston nella parte finale della canna, disponibile solo per le canne da mosca per acqua dolce!
Per la pesca a mosca più estrema come quella in mare, viene invece impiegato Alluminio anodizzato, con l’aggiunta di un doppio anello di sicurezza per garantire una perfetta tenuta del mulinello sulla canna.
Il sughero
Il sughero utilizzato per il manico di tutte le canne Winston è della qualità più alta possibile;
tutti i manici prodotti garantiscono le esatte specifiche richieste da Winston.
La forma del sughero e il design è ottimizzato in base al modello scelto, garantendo il miglior comfort; bellezza e performance lavorano assieme.
Materiali e qualità
Guide
cromate in nanolite e passanti a S
Porta mulinello
in Nickel argentato ed inserto in legno

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.