Coda di topo WF FARIO DISTANCE – Guideline
99,00€
- profilo WF
- galleggiante
- ideale per pose delicate nelle lunghe distanze
- ottima per la pesca in grossi fiumi e laghi
- nuovo rivestimento più performante
- dalla #4 alla #7
- ECO – FRIENDLY
- lunghezza della testa: 12,1m
- lunghezza totale: 29m (#4 e #5) e 32m (#6 e #7)
Descrizione
Caratteristiche
Coda di topo WF FARIO DISTANCE Guideline, completamente galleggiante, è ideale per presentare la tua mosca in modo accurato sulle lunghe distanze, sia in fiume che in lago.
Questa coda di topo Guideline è considerata una “long belly taper” (12,1 metri), ideale per presentare al meglio la tua mosca in modo molto accurato e preciso, soprattutto sulle lunghe distanze;
è perfettamente bilanciata, sarai in grado di volteggiare la tua coda e gestirla al meglio sulle lunghe distanze. Inoltre, grazie ad una running line relativamente sottile, il turnover della mosca è facilitato, anche con l’utilizzo di secca e ninfa insieme.
Infine, il colore di questa coda è oro / arancione chiaro; la lunghezza totale è di 29 metri ( #4 e #5) mentre risulta di 32 metri per le misure #6 e #7.
ECO – FRIENDLY
La filosofia è quella di creare meno impatto possibile; questa coda di topo Guideline ha un rivestimento in Poliuretano, molto meno dannoso del classico PVC.
Inoltre, anche il box nella quale è contenuta è fabbricato in carta riciclata e sono state rimosse tutte le bobine di plastica dove erano avvolte precedentemente. GUIDELINE è consapevole e ti offre una delle code più “amiche dell’ambiente” presenti sul mercato.
Media
Specifiche


Tecnologie
Triple Layer Technology & Direct Contact Core : utilizzando un particolare rivestimento, queste code mantengono la forma ideale anche dopo molto tempo;
grazie l’utilizzo di una nuova formula chimica e 3 diverse tipi di rivestimento, è stata migliorata la performance di lancio, la durata e risulta più efficiente anche in pesca con un contatto più diretto sul pesce.
Garanzia
La garanzia GUIDELINE assicura la riparazione o la sostituzione del prodotto in caso di difetti di fabbricazione in presenza dello scontrino fiscale.