Descrizione
Caratteristiche
Canna da mosca LPS Guideline, la nuova serie di canne da ninfa del 2019;
la sigla LPS sta per Light Presentation Series, ideale per la pesca a ninfa nei torrenti piccoli, medi o grandi a seconda del modello scelto.
Questa serie di canne Guideline da mosca LPS, è fabbricata da alti moduli di graffite 36/30, riducendo cosi la quantità di resina applicata; infatti il peso è molto ridotto rispetto ad altre canne da mosca simili e risultano bilanciate perfettamente.
Le nuove canne da mosca Guideline LPS sono state pensate e sviluppate con l’aiuto tra i migliori pescatori a ninfa inglesi, come Alex Jardine e Lewis Hendrie, infatti sono stati in grado di sviluppare una serie di canne da ninfa ideali per il pescatore principiante o intermedio.
L’azione di questa serie di canne da ninfa è medio-rapida, la quale ti permette l’errore senza sacrificare la performance quando viene caricata nel modo corretto; risulta comunque abbastanza soft per pescare senza problemi anche con finali sottili del 7X senza rompere.
Infine, viene considerata facile e divertente, leggera ed economica ! Grazie al orta mulinello molto vicino al butt della canna, si ottiene un perfetto bilanciamento e sensibilità per la pesca a ninfa. Disponibile in 3 modelli.
Informazioni tecniche

Ti potrebbe interessare…
-
Mulinello FARIO LW – Guideline
frizione precisa e delicata molto leggero design unico munito di astuccio in Nylon369,00€ – 419,00€