Canna da mosca G series – Scott Fly Rods
1.049,00€
- serie G
- azione medio – rapida
- anelli flessibili, resistenti e leggeri
- moduli di carbonio e resine avanzate
- apprezzata e conosciuta in tutto il mondo
Descrizione
Caratteristiche
Canna da mosca G series Scott Fly Rods, non solo reintrodotta ma proprio reinventata ! Viene considerata una canna da mosca ad azione medio-rapida, conosciuta e apprezzata da tutti i pescatori nel mondo.
La prima Scoot G è stata messa sul mercato nel 1976 e adesso risultano canne molto innovative, con anelli più flessibili, resistenti e il 20% più leggeri. Inoltre, è stato combinata la particolare fibra “cutting edge” con la resina, ottenendo una canna da mosca con moduli di carbonio molto avanzati.
La nuova Scott G risulta leggera e bilanciata, molto stabile soprattutto verso metà canna, generando precisione e velocità della coda in uscita; la canna risulta flessibile ad azione media.
Infine, precisione e potenza allo stesso tempo, con la possibilità di pescare anche con fili molto sottili senza la paura di rompere il filo.
Storia
Ogni singola canna da pesca Scott è fatta a mano da zero, da più di 45 anni; questo marchio “artigianale”, offre canne da mosca dal design unico ed è la loro innovazionepluripremiata che li contraddistingue.
Tutto inizia con uno scopo preciso: cosa dovrà fare questa canna? Quindi mescolano (ovviamente a mano) le perfette proporzioni di: tecnologia , arte, ingegneria, e istinto usando solo i migliori materiali disponibili.
Infine, completano il tutto con grande orgoglio e 45 anni di esperienza nel loro mestiere.
Media
Specifiche


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.