Berretto Fisherman’s Rolled Beanie – Patagonia
35,00€
- 96% poliestere riciclato e 4% elastan
- risvolto lavorato a costine
- linea aderente
- peso: 102 g
Descrizione
Caratteristiche
Berretto Fisherman’s Rolled Beanie Patagonia, non surriscalda la testa ed è realizzato in poliestere riciclato anti-prurito, a cui abbiamo aggiunto una piccola percentuale di elastan, che dona elasticità ma mantiene la forma.
Infine, risulta morbidissimo sulla pelle e molto comodo; il Fisherman’s Rolled Beanie vanta una lavorazione integrale a costine da 2,5 cm x 2,5 cm che intrappola letteralmente il calore nei giorni più gelidi e una linea a basso profilo che consente di indossarlo sotto il casco da sci o da arrampicata.
Garanzia corazzata
Se quando lo ricevete non siete soddisfatti del prodotto, oppure le sue prestazioni non corrispondono alle vostre aspettative, riportatelo in negozio a Like a river oppure rivolgetevi a Patagonia per la riparazione, sostituzione o per il rimborso.
I danni dovuti ad usura saranno riparati ad un prezzo ragionevole.
Media
Materiali
Morbido filato in 96% poliestere riciclato e 4% elastan il quale offre comfort anti-prurito ed è delicato sulla pelle.
Poliestere Riciclato
Nel 1993 Patagonia è stata la prima azienda di abbigliamento outdoor ad adottare il fleece realizzato con bottiglie di plastica riciclate. Un passo importante verso un sistema più sostenibile, in grado di sfruttare minori risorse, ridurre gli sprechi e, meglio ancora, preoccuparsi della salute della gente.
Ricicliamo bottiglie di soda usate, tessuti di seconda scelta inutilizzabili e capi dismessi (tra cui quelli Patagonia) e li trasformiamo in fibre di poliestere per produrre molti dei nostri capi.
L’utilizzo di poliestere riciclato riduce la dipendenza dal petrolio come fonte di materie prime…continua a leggere
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.